martedì 30 novembre 2010

Qualche domanda per voi

QUESTIONARIO X I PARTECIPANTI/ADERENTI/SIMPATIZZANTI DI CORTOCIRCUITO.

NON PREOCCUPATEVI.
POCHE E CONCISE DOMANDE A RISPOSTA MULTIPLA PER RILEVARE GRADO DI SODDISFACIMENTO DELL’ESPERIENZA, CONSAPEVOLEZZA E ADERENZA AL PROGETTO, POTENZIALITA’ DI CONTRIBUTO PERSONALE ALLA RETE DI CORTOCIRCUITO.

1) ritieni che il mercato contadino e l’esperienza sociale di cortocircuito flegreo soddisfi le tue necessita’ e i tuoi bisogni di ricerca di cibo genuino ,di relazioni partecipative e di conoscenza e trasparenza.
1) poco2) abbastanza3) molto 4) si può fare di più

2) hai letto il manifesto di cortocircuito? sai cosa e’ una filiera corta di relazione ? se si, quanto ne condividi i principi?
1)poco2)abbastanza3)molto4) si può fare di più
se no vieni a prendere il manifesto alla accoglienza o collegati a http://cortocircuitoflegreo.blogspot.com

3) pensi sia possibile attraverso queste esperienze , modificare le irrazionalità e le ingiustizie del mercato convenzionale che impoverisce i produttori a vantaggio delle multinazionali e produce speculazioni , sofisticazioni alimentari e impoverimento ambientale con le colture intensive, gli ogm e il resto.??
1)poco2)abbastanza3)molto4)si può fare di più

4) daresti un tuo contributo ( in termini di tempo, e/o consulenza , ingegno e supporto finanziario) se CortoCircuito flegreo decisse di costituirsi in Associazione di promozione sociale ed ecologica.
1) no2) in parte3) si4) si deve fare di più.
Grazie per il tempo regalatoci.

Scarica il questionario qui
ed inviacelo via mail a : cortocircuitoflegreo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Commento Pubblicato