lunedì 27 giugno 2011

LA ZUCCHINA E IL CIELO

di nuovo, sinceramente carissim@,
come tutti sanno la corrispondenza via mail si presta a fraintendimenti,
ma in questo caso forse non è avvenuto,
anzi si voleva ( con l'ultima mail) , utilizzando una sana provocazione, credetemi senza nessun giudizio di valore nè presunzione di critica, provocare UNA RISPOSTA.
Concetta? ha risposto, ed è l'inizio di un dialogo anche se a prima vista conflittuale, è l'inizio di una comunicazione, anche se a prima vista un pò scocciata, ma questo è molto più del silenzio, dell'indifferenza, ve lo assicuro.
Siamo stati all'Aquila in questi giorni, con i circa 800 gas italiani( 1600 con quelli non censiti).Ognuno di questi gas è composto di 20-30 famiglie e persone.
MA non è il numero che vi deve impressionare , è l'alto livello umano di relazioni, di contenuti, di proposte, di progettualità , di solidarietà che si è espresso in questi tre giorni dello SBARCO GAS 2011. www.retegas.it
Credetemi, veramente l'ITALIA ( intesa come cittadini responsabili) che vorremmo.
Che c'entra questo con gli ORDINATIVI DEL GAS FLEGREO?
Forse abbiamo pensato erroneamente che il fatto che ci conoscessimo, che avessimo condiviso qualcosa in passato, anche qualche spesa comune per alcuni, potesse essere sufficiente per rilanciare una attività che ha bisogno delle giuste motivazioni e delle necessarie comprensioni. Se siete d'accordo prima di rilanciare un nuovo ordine proviamo ad incontrarci. Propongo la data di mercoledi 6 luglio ad Artgarage ore 19.00. O in altra una data e luogo da voi proposti.
E visto che il silenzio è stato sbloccato non torniamo nell'oblio.
saluti solidali
Gennaro

Nessun commento:

Posta un commento

Commento Pubblicato