mercoledì 1 febbraio 2012

TIROCINI IN CAMPO AMBIENTALE NEL REGNO UNITO

Il parco nazionale del cilento e vallo di diano seleziona giovani laureati per l'assegnazione di 7 borse di studio finalizzate allo svolgimento di tirocini nel Regno Unito.
L'Ente Parco, in collaborazione con i comuni dell’area e l’ Associazione Essenia UETP – Salerno, ha indetto un bando di selezione per il Progetto“G.E.A” - Graduated within Environmental Activity - Programma comunitario “Leonardo da Vinci”, per l’assegnazione di 7 borse di studio per tirocini della durata di sedici settimane, presso aziende ed enti nel Regno Unito, nei seguenti ambiti: tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio ambientale. Il progetto “G.E.A.” è un progetto di mobilità internazionale professionalizzante che prevede l’erogazione di borse di studio, per la realizzazione di tirocini nei settori dell'agricoltura biologica, delle biotecnologie sostenibili, della difesa del suolo e utilizzo delle acque, dell'architettura a basso impatto ambientale.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 27 febbraio 2012. Tutti i requisiti per la partecipazione sono specificati nel bando pubblicato sul sito del parco, completo di tutta la modulistica necessaria al link: www.cilentoediano.it/bandi.
Nel corso dell’anno 2012 saranno pubblicati ulteriori bandi di selezione per l’assegnazione di 14 borse di studio con desinazione Irlanda e 32 per la Spagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Commento Pubblicato